Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 11, 01:45   #9 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.576
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
@ Marco Iannarelli: quale configurazione mi consigli, mono o bimotore? Io vorrei farla bimotore sfruttando i supporti esistenti, ma non cerco eccessive prestazioni e soprattutto, anche non avendo limiti economici, vorrei spendere il meno possibile per farlo funzionare decentemente.
Quindi pensavo due motori e due regolatori Water-cooled alimentati da una 3S e un timone azionato da un servo dedicato, due prese d'acqua ben disposte e alberi flessibili con eliche controrotanti (se non sbaglio per fare questo i motori non devono avere timing), il tutto acquistato da hobbyking.
Si è vero è un altro scafo, ma il concetto e la modifica rimangono gli stessi.
Sicuramente con un solo motore.
Se vuoi anche un semplice 700 a spazzole.
Visto che sei di Roma affacciati la domenica mattina al lago di tor di Quinto, è abbastanza frequentato da noi scafisti, puoi farti un'idea dal vivo.
Marco
__________________
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
Tenshock Monster Brushless Motors
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando