Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 11, 00:41   #6 (permalink)  Top
syrok
User

L'avatar di syrok

Data registr.: 15-03-2011
Invia un messaggio via Yahoo a syrok
Grazie Vrpol per la lezione sulle TX che mi hai dato, la mia idea almeno iniziale era proprio quella di cominciare a prendere la Dx5 in quanto la vedo un punto di inizio buono senza andare su quelle a Mz che sono vecchi modelli e sono più sensibili alle interferenze da parte di altri (almeno così ho capito).

Per quanto riguarda i modelli di aereo come dicevate voi e come sto leggendo sul forum bisogna prenderci molta confidenza prima di poter dire di saper volare con quel tipo di aereo (anche se sono aerei scuola) quindi non penso di prendere altri modelli prima di un annetto buono prima voglio imparare su quello che comprerò e poi passero ad altri modelli magari costruiti da me che credo diano ancora più soddisfazione .

Praticamente da quello che ho capito nel modellismo si sta avendo la stessa evoluzione che hanno avuto gli aerei negli anni '70/'80 cioè un sempre più massiccio uso di programmi computerizzati per pilotare gli aerei il che gli permette di fare cose impensabili fino a poco tempo fa ma forse toglie anche la bellezza di "pilotare" con i pollici il proprio aeromodello.

Come vedi una piccola cultura me la sto facendo sul forum grazie anche a persone come te e altri che hanno la pazienza di ripetere mille volte le stesse cose a persone che non le sanno.

Grazie ancora.
syrok non è collegato   Rispondi citando