Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 11, 11:32   #7 (permalink)  Top
max_c26acro
User

Data registr.: 13-01-2010
Ciao ragazzi,

Perdonate se rispondo a tutti in questo unico post, vado di corsa, ma voglio ringraziarvi subito.
Solo una premessa, credo che si sia generato un equivoco tra scafi, in quanto quello di Marco è il Tracer 757, mentre il mio è il Tracer II con carena a V profonda.

@ Marco Iannarelli: quale configurazione mi consigli, mono o bimotore? Io vorrei farla bimotore sfruttando i supporti esistenti, ma non cerco eccessive prestazioni e soprattutto, anche non avendo limiti economici, vorrei spendere il meno possibile per farlo funzionare decentemente.
Quindi pensavo due motori e due regolatori Water-cooled alimentati da una 3S e un timone azionato da un servo dedicato, due prese d'acqua ben disposte e alberi flessibili con eliche controrotanti (se non sbaglio per fare questo i motori non devono avere timing), il tutto acquistato da hobbyking.

@ Franave: ma tu quale hai, il tracer 757 oppure il tracer II? Comunque, negli States accedono all'interno separando le due parti dello scafo (sto parlando del tracer II), cosa che va fatta perchè i cinesi hanno usato la cera per unirli e per chiudere i fori delle viti e prima o poi entrerà acqua.
Dai, vediamo se riusciamo a tirar fuori qualcosa da questi giocattoli; se non degli scafi da corsa, quantomeno affidabili come funzionamento.
Sto pensando di accoppiarci la radio 3 canali di HK in 2.4 Ghz, costa una stupidaggine e dai commenti sembra affidabile.

@ Cecco: grazie per l'intervento e l'ottimo consiglio.

Scappo che ho fatto tardissimo

http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando