Citazione:
Originalmente inviato da KARAKYN Grazie di tutto adesso devo solo ordinare e aspettare che arrivi...
cosa è il main gear???
a cosa serva il tr kit???
stecca di carbonio le 4 palline e il metal hub??? |
questo (vedi figura)
Training Kit for 300-450 class Helicopter [ Airy-Acc-LP-0005 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Acc-LP-0005 Training Kit for 300-450 class Helicopter, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walker
il centro di metallo è necessario perché quello di plastica si rompe al primo atterraggio non dico duro, ma normale...
quindi, stecca di carbonio da 3mm, centro metallo, 4 palline pi-po, e nastro da carrozzeria...
il centro di metallo io lo prendo qua, vedi un po' se lo trovi a meno
Aluminium Hub for 400-450 Training Kit From Heliguy.com
se sei pigro, e visto che paghi già il trasporto (se ordini lì), forse ti conviene aggiungerci anche il tr.kit completo
400-450 Training Kit Trex 450 From Heliguy.com
fatti i tuoi conticini
(non badare che è quello del 450, va benone... quello del 250-300 si rompe subito, con un elicottero come il V370)
ne avevo due, uno me l'hanno sequestrato, l'altro l'ho ancora, non hai idea di quanto ti servirà anche in futuro...
e non si è mai rotto
la MAIN GEAR è la CORONA DENTATA collegata al pignone e all'albero di rotazione principale (main shaft)
se ckado ha anche i ricambi del V370, per il momento potresti non prendere nulla (a parte il tr.kit e un paio di pale)