Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 11, 13:41   #2579 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,

ho finalmente preso il "bestiotto" da montare su un Protos 500, quindi preparatevi a un sacco di domande (spero non stupide).

Leggendo il manuale mi è venuto un primo dubbio: c' è scritto (in maniera molto esaustiva) che non è necessario entrare nel setup se si ha una ricevente standard, ma nel menù H si deve impostare il Failsafe per il canale del motore.
Ora, devo impostare tale parametro oppure la centralina ha una impostazione già pari a 0?

Inoltre i servi devono essere collegati solo dopo che è stato impostato la loro corretta frequenza di lavoro? A pag. 29 è indicato di attivare normalmente il sistema, ma solo dopo ci sono i parametri per il setup dei servi.

Grazie!!!
Il failsafe relativo al punto H del menu ricevente è SOLTANTO per le riceventi NON standard. Per quelle standard, bisogna operare conformemente a quanto definito nelle istruzioni della rx stessa. Per le rx standard, il Microbeast non fa altro che prendere da esse i segnali dei vari canali e trattarli opportunamente per la funzione di flybarless.

Il Microbeast ha impostato di default valori di passo e di frequenza dei servi "innoqui" e quindi non si corre alcun rischio se si hanno i servi già collegati.
Nulla vieta, se la cosa non ci lascia tranquilli, di impostare prima i valori dei punti B, C e D del menu di setup e poi collegare i servi.

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando