Citazione:
Originalmente inviato da AVIAGORR11 ...ma ora credo che la cosa migliore sia cambiare la radio, non è che qualcuno di voi ne vende una usata o sa come risolvere il problema?
Grazie
GG11 |
Non parlo per me, che di radio ( e di modellismo in generale) ci capisco da poco a quasi nulla, ma credo che aiuterebbe sapere marca e modello della radio in questione, tipo di modello e relativi servi, ricevente ecc. Hai preso in considerazione l'idea, invece di
minacciare
sempre di venire al campo, farci un giro sul serio? Considera che siamo aperti tutti i giorni, e tutti i giorni c'è qualcuno, almeno nel pomeriggio, se appena vengono soddisfatte queste condizioni:
1) non sta piovendo, nevicando, o ha appena terminato di farlo
2) non tira un vento esagerato e incompatibile con l'attività di volo
3) la temperatura esterna non è incompatibile con la vita umana
Qui puoi trovare modellisti di tutte le età e livelli di esperienza: si va dal campione italiano di specialità ( F3K) al principiante assoluto, passando per tutte le vie di mezzo, a quello che ha cominciato e poi smesso (io, ma la radio non la vendo, non si sa mai...); e potresti rimediare ai problemi di settaggio del tuo modello prima e meglio che non facendolo via forum.