Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 11, 11:35   #12 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da sandali Visualizza messaggio
Nipole, amico..
tu hai problemi con il DL, controllalo bene, hai detto che dopo che l'hai toccato, avevi una situazione inversa, magari hai esagerato e ora il modello tende a cabrare delfinando..
Mettilo a una via di mezzo di come stava prima della prima modifica e vedrai che andrà piu o meno bene..
Se non hai toccato nulla (intendo le frattaglie interne) e il GC (CoG) è rimasto tale, l'unico problema che vedo è un DL (incidenza) errato.
Citazione:
Originalmente inviato da npole Visualizza messaggio
Spero si, per quanto riguarda lo sbacchettamente a destra e sinistra invece? Puo' essere che data l'incidenza del piano di coda, l'aereo in pratica stalli e cominci a rollare? Oppure che un CG gia' arretrato prima, adesso risulti piu' deleterio? La prima cosa che faro' e' ovviamente aggiustare la coda, ma prima di lanciarlo vorrei sapere piu' o meno cosa aspettarmi per poter reagire, e soprattutto se e' il caso di muovere avanti il CG. C'e' un bel po' di roba su, e non posso smontarla facilmente, per fare le prove. :\
Te l'ha detto Sandali, pensavo che tu ci arrivassi da solo visto che la teoria la conosci.

Spesso mi sorprende con quanta faciloneria ci si affida alla propria incompetenza.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando