Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 11, 09:42   #2577 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Obelix74 Visualizza messaggio
Ciao Bella Gente,

ho già scritto riguardo al mio problema, ho un protos 500 con il Microbeast e ho difficoltà a fermare per bene la coda (non in 3D, non sono capace, ma in hovering e traslato). Ho settato tutto al minimo, ho la sensibilità a 27% (Futaba con Gyro attivato) e il terzo potenziometro sul Beast una tacca a scender. Ho già avvicinato il punto di vincolo del servo coda, di più non si può perchè non farebbe tutta la corsa.

L'eli vola bene ma continua avere stoppando e anche con vento un pò di dondolio della coda, che faccio riduco ancora la sensibilità (a me sembra già così bassa!) o può essere il servo che non è un fulmine (è un Hitec digitale non specifico per code) o intervengo sul terzo potenziometro?

Per il resto è un sistema fantastico.

Grazie a a presto
Gianluca
Se il servo è un po’ lentino, bisognerebbe allontanare la sferetta dal centro, così si guadagna un pochino in velocità, senza eccedere e soprattutto cercando di lasciare al servo la massima escursione (risoluzione) possibile.
Avevo, quale post indietro, linkato una piccola guida per il corretto setup della coda: segui passo passo le indicazioni (scritte da Stefan di BeastX e da me tradotte) e cerca di ottenere il migliore sertup possibile. Fatto ciò (se hai aggiornato alla V2 il FW), puoi settare il “revomix” del Microbeast con l’apposito software (leggi questi ultimi posts).
Se proprio non ne vieni a capo, forse dovresti cambiare il servo di coda con uno veloce (0,09 sec/60° o meno).

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando