Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 11, 09:36   #2 (permalink)  Top
MiniG
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG

non lo monto solo per un motivo: va solo con gli assi anteriori da 50mm.
Da un lato sarebbe un vantaggio avere l'avantreno piu' stretto del retrotreno,in particolare in una pista come la nostra,parecchio "guidata" ,pero' io mi trovo bene come sto girando anche se non ti nascondo che vorrei usare un secondo differenziale al posto del palo davanti.
Che dirti. . . ricorda che levando il palo cambiano un po di cose nella guida,guadagni piu' velocità di percorrenza in curva, pero' scordati le frenatone all'ultimo centimetro,aumenti di parecchio la possibilità di corregere sia in entrata che in uscita e trovi migliore inserimento,pero' poi se sbagli sono cordolate,in uscita di curva devi avere certezza di dove pianti lo sterzo altrimenti l'avantreno traballa via con l'insicurezza. . .
(tanto per darti un esempio:pensa alla differenza di comportamento di sterzo che hai sulla R14) vedi un po tu,io lo prenderei solo nel caso che si riuscissero ad utilizzare gli assi da 52mm. ma dato cosi' non è,prima o poi prendero' un altro differenziale a sfere

Ultima modifica di MiniG : 21 marzo 11 alle ore 09:39
MiniG non è collegato   Rispondi citando