Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 11, 18:58   #1879 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
lo state usando la maggior parte con la radio di serie o con la vostra?Io sono indecise se comprarlo o meno,per giocarci all'interno,però come radio ho una JR non compatible con il piccolino e non vorrei ritrovarmi un elicottero non sfruttabile con la sua radio originale,voi che ne pensate?
Io ho la DX6, però credo (mi smentisca chi ce l'ha) che alla fine, il modello è talmente "facile" che si riesce a far volare "decentemente" anche con la radio di scatola, così come avveniva con quella dell'mSR RTF...

Naturalmente con la DX6 l'mSR si sfrutta meglio, c'è più sensibilità, ma allenando bene i pollici si fa volare pure con la radiolina di scatola.

Con l'mCP ovviamente le regolazioni sono maggiori, è sempre un 6ch, l'expo in alcuni casi aiuta, ma alla fine la curva che si usa è la classica 0 25 50 75 100 e piatta per il motore.

Fai un pò di conti e decidi...ma se lo devi usare in interno forse qualche aggiustamento (expo, dual rate) non guasterebbe anche se poi tutto dipende dai pollici... e la radio di scatola non credo lo consenta.