Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree lo state usando la maggior parte con la radio di serie o con la vostra?Io sono indecise se comprarlo o meno,per giocarci all'interno,però come radio ho una JR non compatible con il piccolino e non vorrei ritrovarmi un elicottero non sfruttabile con la sua radio originale,voi che ne pensate? |
Io ho la DX6, però credo (mi smentisca chi ce l'ha) che alla fine, il modello è talmente "facile" che si riesce a far volare "decentemente" anche con la radio di scatola, così come avveniva con quella dell'mSR RTF...
Naturalmente con la DX6 l'mSR si sfrutta meglio, c'è più sensibilità, ma allenando bene i pollici si fa volare pure con la radiolina di scatola.
Con l'mCP ovviamente le regolazioni sono maggiori, è sempre un 6ch, l'expo in alcuni casi aiuta, ma alla fine la curva che si usa è la classica 0 25 50 75 100 e piatta per il motore.
Fai un pò di conti e decidi...ma se lo devi usare in interno forse qualche aggiustamento (expo, dual rate) non guasterebbe anche se poi tutto dipende dai pollici... e la radio di scatola non credo lo consenta.