Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 11, 18:11   #1877 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da elivario Visualizza messaggio
Ciao Blek,
si riesco anche al 60% ed avendo anche tolto esponenziale la corsa dello stik non è cambiata.
Ho provato a togliere corsa per non caricarlo troppo tra collettivo e ciclico e stamattina ho fatto un voletto e mi trovo meglio nel senso che il tremolio ora lo fa meno e quasi solo quando stanno cedendo le batterie.
Stamattina poi è arrivato vento abbastanza sostenuto ed ho fatto la prova del 9 l'ho messo in volo stazionario e a muso basso riuscivo a tenerlo pur lottando con il collettivo.........................non posso però allontanarlo troppo perchè alla mia età......................... non lo vedo.

Mandi

L'ho provato oggi in un parco, anche con un pò di venticello, qualche raffica a sospresa perlopiù...
tiene bene... anche la coda.
E' fantastico.
Tolto anche il dual rate, nervoso ma controllabilissimo (se ci riesco io)...
Purtroppo a terra non c'era erba soffice... non me la sono sentita di girarlo.

Penso che prenderò i ricambi della testa e una coda... così se decido di romperlo posso ripararlo subito senza troppi rimorsi...

Ho beccato anche i rami di un albero ma niente danni...

Certo che appena si allontana un pò vederlo diventa problematico... ma si riesce bene o male a riprenderlo....
....è davvero un gioiellino.

Prima o poi devo girarlo... anche per 1 secondo ma è una cosa che va fatta.