Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 11, 13:41   #178 (permalink)  Top
mikysbm
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
carissimi

premetto
non sono un intenditore di volo di 3d perche' volo solo con elicotteri da tempo e mi diletto li, (non sono alan zabo me la cavicchio in molte figure)

ho preso il modello da un noto rivenditore italiano, mentre passavo da Roma la settimana scorsa, che dire
intanto abbiamo trovato alcuni pezzi all'interno della confezione chiusa e perfetta errati, due supporti destri del carrello,
poi
inserire le ali e' stata una tragedia, i fori erano piu' corti del tubo suppongo in carbonio, e piu' stretti, tant'e' che ora una volta messi non li togliamo piu', per il resto era tutto montato tranne la ricevente quindi nulla da dire,

in volo,
al campo ne hanno 4 quindi ho gia' apprezzato le sue doti,
con una 12 .6 troppo veloce
con una 12. 5.25 arrampica ma sempre troppo veloce
con una 13 4 mi trovo molto bene,

peccato che oggi alla 5 batteria durante una salita ZZZZZZZZZZZZZZZZZZac l'elica e il motore hanno continuato, mentre il modello si e' fermato sul posto

che sfiga
atterro planando (senza motore UNA BOMBA nella planata)
il motore con supporto PERFETTAMENTE integro lo raccolgo a 50 metri

controllo,
il supporto motore era stato attaccato solo nella parte superiore con della colla, non esistono supporti ad incastro NULLA DI NULLA,
sara' che la 13 x 4 piu' diametro meno passo tira di piu' MA NON DA SRADICARMI IL MOTORE DAL MODELLO

insomma
mi piace ma la qualita' .....lascia un pochino a desiderare ma x quello che costa ..
ciao a tutti
buoni atterraggi

by hipone
Icone allegate
e-flite carbon z yak 54-img_1180-1-.jpg  
mikysbm non รจ collegato   Rispondi citando