Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 11, 10:51   #625 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da imer.VB Visualizza messaggio
Ultimo aggiornamento , come ho scritto sopra se do il 100% di gas il motore dopo qualche secondo riduce la potenza , volendolo comunque provare ho avuto l'idea di ridurre la corsa del gas al 80% , non chiedetemi il perchè ma cosi funziona perfettamente e sono riuscito anche a programmarlo !!!
Unico difetto è che con il gas ridotto la radio non fa più il binding ?!?

Ho fatto solo un voletto tanto per provare se funziona , onestamente pensavo che fosse un po più prestazionale , ma forse era anche la Lipo un po scarica ,l'assorbimento è di 2A
e non ho eliche piu' grosse.

Adesso incollo il tutto , se vi interessa postero le foto di come ho modificato il P51.

A chi interessa ho da vendere 1 motore originale nuovo , 1 usato che ha fatto 4 scariche , 1 riduttore usato funzionante e uno schiacciato ma con gli ingranaggi buoni e 2 eliche.

CIao IMer
Purtroppo ho notato che il brushless a trazione diretta alimentato a 1s non rende granchè più del motore originale a spazzole.
Anzi, se l'elica è troppo grossa assorbe spaventosamente.
Se troppo piccola probabilmente non ha abbastanza forza, ma dovrebbe acquistare velocità in volo...

Quando ho visto l'assorbimento con una 4025 ho tolto il brushless...

Credo che funzioni bene invece la modifica a 2s.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando