Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 11, 12:17   #18 (permalink)  Top
MiniG
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
io personalmente ho questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : iCharger 206B 300W 8s Balance/Charger e posso tranquillamente dire che vale tutti soldi che costa
quello che però non capisco è il perchè discriminare i cb e le lipo di hobbyking: sono prodotti economici che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
io da tempo mi affido ai loro prodotti e non ho mai avuto problemi, soprattutto come lipo.
chiaro però che non sono prodotti professionali(anche se si vede sempre più gente che li usa).
Non è una situazione discriminatoria,semplicemente si tratta delle esigenze che si hanno. A me servono batterie che possano venire caricate anche tre volte al giorno e dare prestazioni con regoatori e motori che appena finisce un pacco ,siano in grado di digerirsene un altro,uno subito dopo l'altro ,esistono regolatori,motori, batterie in grado di farti divertire un pomeriggio intero se usati a scarichette da 3 minuti e poi fermi,se utilizzati come li uso io ,ho già riscontrato che cuociono o fanno gonfiare le batterie. Considerato che in pista ci vado con almeno 8 pacchi batterie fatti un po il conto di quanto lavoro e corrente dovrebbe ciuccciarsi il povero caricabatterie, di certo un cosin oda 60 euro ,non per il prezzo ma per la costruzione che ha ( ho avuto l'iMAX da vendere) non mi da fiducia lasciarlo a caricare dalle 08.30 alle 20.0 di un giorno intero,che sia ad Agosto ma anche a dicembre.Io macino materiale senza sosta,vado in pista per girare non per stare li a smanettare con il cacciavite,altrimenti mi darei allo scoppio. In sintesi: prendere del materiale che "puo' andare bene" è una cosa ,il materiale che in vece è certo che va bene e di differenza ne fa(pure parecchia) è una questione delle esigenze che si hanno e di come si intende il "divertimento" ,in fondo si sa ,c'è chi va in pista e chi va su piazzale e comunque sostiene di divertirsi : la regola fissa in questo hobby si sa ma non si vuole accettare; chi piu' spende,meno spende.

Ultima modifica di MiniG : 17 marzo 11 alle ore 12:20
MiniG non è collegato   Rispondi citando