Citazione:
Originalmente inviato da magu Se agendo sullo spillo del massimo hai delle variazioni del minimo significa che lo spillo del passaggio (o detto del minimo dinamico o dei medi) è talmente aperto che non gestisce il dosaggio della mix. ti consiglio di avviare il motore è trovato un regime minimo, quello che ti riesce, procedi avvitando lo spillo del passaggio fino a quando senti che il regime si alza, se troppo alto svita la vite di battua fino ad ottenere un regine di circa 2000rpm lavorando sulla vite di battuta e detto spillo. Lo spillo del massimo si tocca soltanto per affinare la carburazione al massimo di giri/sforzo. La regolazione dei giri al minimo si fa gestendo lo spillo del passaggio in sinergia con nla vite di battuta, la carburazione dal minimo>>>a medio regime si fa con lo spillo del passaggio, da medio regime >>>>al massimo con lo spillo del massimo. Credo per risolvere il problema debba chiudere lo spillo del passaggio di qualche giro, per poi affinare con spostamenti di 45 gradi. |
proverò a fare cosi...anche perchè il motore non lo butto via...lo monto su un altro modello da battaglia...e vediamo come si comporta facendo come mi hai detto...