Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 11, 14:36   #21 (permalink)  Top
magu
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Fra88 Visualizza messaggio
Allora...il problema è che quando io vado a svitare lo spillo del massimo il motore tende a spegnersi...cosi sto ingrassando giusto perhè entra piu miscela? Visto che tende a spegnersi mi tocca fargli alzare i giri e devo alzare lo spillo del minimo meccanico...cosi facendo però la farfalla si apre e nn ho piu quegli 8 decimi di millimetro...spero di essermi spiegato...perchè a me piace impare sopratutto da persone che ne sanno di cose davvero
Se agendo sullo spillo del massimo hai delle variazioni del minimo significa che lo spillo del passaggio (o detto del minimo dinamico o dei medi) è talmente aperto che non gestisce il dosaggio della mix. ti consiglio di avviare il motore è trovato un regime minimo, quello che ti riesce, procedi avvitando lo spillo del passaggio fino a quando senti che il regime si alza, se troppo alto svita la vite di battua fino ad ottenere un regine di circa 2000rpm lavorando sulla vite di battuta e detto spillo. Lo spillo del massimo si tocca soltanto per affinare la carburazione al massimo di giri/sforzo. La regolazione dei giri al minimo si fa gestendo lo spillo del passaggio in sinergia con nla vite di battuta, la carburazione dal minimo>>>a medio regime si fa con lo spillo del passaggio, da medio regime >>>>al massimo con lo spillo del massimo. Credo per risolvere il problema debba chiudere lo spillo del passaggio di qualche giro, per poi affinare con spostamenti di 45 gradi.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando