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Vecchio 15 marzo 11, 22:08   #85 (permalink)  Top
MircoR
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Originalmente inviato da UNKNOW Visualizza messaggio
Ciao RAgazzi smontato ora ora il mio cuscinetto posteriore secondo le istruzioni di Capitano , pistola termica alla mano , scaldato uniformemente e il cuscinetto è uscito da se , fantastico , non ho potuto fare foto , ma vi assicuro che il cuscinetto è andato , chiari segni di ruggine e quando gira si sente un rumore poco bello , come se grattasse , già ordinato uno nuovo , appena ariiva lo sostituisco.
Gli accoppiamenti sono a posto , ma anche sull'albero ci sono segni di corrosione non accentuati ma ci sono.
Premetto che il motore è nuovo ci ho fatto appena 8 litri di miscela al 25% di nitro e 20 di olio klotz
QUesto è tutto.
Ecco la risposta al tuo problema "miscela al 25% di nitro e 20 di olio klotz" questo significa che la miscela te la sei fatta, il problema non è tanto nella qualità del nitrometano o dell'alcool metilico (ovviamente il costo si più basso a farsela), ma dall'olio che c'è nella miscela che vendono, che contiene antiossidanti che evitano processi di corrosione a motore fermo.
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ciao a tutti
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