Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 11, 22:04   #6945 (permalink)  Top
Ceres
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
ciao a tutti, torno a postare dopo un po di tempo di inattività..
..
volevo chiedervi qualche info.. ho un protos che è praticamente fermo da circa 6-8 mesi, e volevo chiedervi se secondo voi ci sono delle parti che andrebbero cambiate prima di rimetterlo in volo così da essere sicuri di non avere rotture strane dovuti a plastiche che si sono deteriorate.

è un carbon, al momento ho smontato tutto, servi, motore esc... ho aperto, pulito e ingrassato i servi del ciclico e della coda(testati con la radio tutto ok)

pensavo di:
1)Cambiare la cighia ..()stupidamente l'ho sempre lasciata tirata in questo tempo e non vorrei avesse preso qualche strana forma anche se a vista non sembra

2)cambiare la levetta in plastica che serve per varirare il passo di coda (gia precedente crash dovuto a rottura.. qualcuno sa se si trova in italia o estero in CNC?)

3)cambio motore (ho la prima versione senza ventola) e pensavo o di mettere lo skorpion oppure l'Hiperion: quale consigiate?

e ps, x montare il pignone da 14 sull nuovo motore serve ancora l'adattatore x l'albero?

4)regolatore MSH Lipotech da 80 A (seconda versione, con dissipatore piu spesso) dite che tiene il nuovo motore o devo prendere anche il nuovo regolatore nonostante sia un 60A?
eventualmente qualcuno ha montato il regolatore in una posizione diversa dalla preposta per via di surriscaldamenti e stacchi di corrente?

5)... direi basta!

grazie per i consigli!
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato   Rispondi citando