Discussione: Skymaster L39 e P80
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 11, 18:18   #21 (permalink)  Top
sandrocacciola
User

Data registr.: 24-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
Se posso dire la mia, L39 di C&C è un ottimo modello e anche leggero, io quello della Skymaster non l'ho mai avuto, ma per le mani si, e mi è sembrato un po pesantino, ma mi fermo qui, difficile dare giudizi se non lo conosci perfettamente. Poi considerando che C&C esce con un L39 tutto nuovo e avendo per le mani dei suoi modelli recenti, devo dire che per qualità e prezzo sono ottimi. Il mio L39 è quello che è stato restituito e diciamo la vecchia versione, anche se la nuova deve ancora uscire e devo dire che vola benissimo, non ho fatto corezzioni di trim e vola dritto come un Fuso (cosi diciamo dalle nostre parti) in ordine di volo con 12S da 5000 pesa kg.9,2 e in atterraggio è uno spettacolo, con i flaps abbassati quasi quasi atterra da solo, uno spettacolo.
Ciao Franco
Grazie Franco,
devo dire la verità che sono molto indeciso. Tu di CModel hai quello da 147cm di apertura alare immagino... Con la turbina non penso di poter stare sotto i 10,5/11kg. non sraanno tanti in più ma nemmeno pochi per un'ala così piccola...
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando