Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 11, 22:35   #81 (permalink)  Top
longiano
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Grazie mille Longiano. Ho applicato alla lettera i vostri consigli, ma temo ci sia qualcosa che non va....credo si sia scavata qualche sede, forse sul pin del pistone o sulla bronzina del bottone di biella, ho passato mezzora a tirare delicatamente (ma anche con forza) e niente da fare, esce solo a metà e poi si blocca. Tieni conto che alcuni mesi fa l'avevo montato io completamente da solo senza problemi, e ricordo bene che la biella era entrata in sede abbastanza comodamente, non mi spiego questa difficoltà.... Ormai ci rinuncio , domani provo a portarlo al negozio dove l'ho preso e vediamo se il tipo del negozio ci riuscirà....cmnq comincio a pensare che questo motore sia nato male: rotta la biella senza ragione, sempre fatto rumoraccio di ferraglia, prestazioni sempre scarsette....ed ora biella incastrata A questo punto forse mi conviene rassegnarmi e prendere uno nuovo.
ciao mark.me , la cosa è sempre piu' strana, non so piu' cosa consigliarti , sto pensando che ci potrebbe essere del deposito sullo spinotto , come mi sembra gia' detto , prova mentre fai una piccola pressione verso l'esterno a muovere l'albero motore nel limite del possibile facendogli fare piccole rotazioni avanti e dietri muovilo di 10° nei due sensi , mentre tiri la biella verso l'esterno , se cè un po d'iincrostazione dovresti riusire a smuoverla e quindi togliere la biella . (spero)
saluti
longiano non è collegato   Rispondi citando