Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 11, 20:15   #1 (permalink)  Top
elios
User
 
Data registr.: 08-12-2004
Residenza: Udine
Messaggi: 555
MANUALE ITALIANO PER SISTEMA FBL SGJD F600 o Turnigy V-BAR 600

Dopo un paio di pagine di confronti e discussioni tra me e Maj.Hartmann nel precedente thread, e con il conforto di Gmauro, dopo un po di test di volo e di confronti con la SGJD, finalmente abbiamo creato la nostra TRADUZIONE ITALIANA DEL MANUALE del sistema FBL FS600.

Questa è compatibile (visto che è lo stesso fornitore) con TURNIGY V-BAR 600, SKOKUM e CopterX 3X900.

Il lavoro di traduzione non è stato il solo che abbiamo fatto.
Abbiamo infatti cercato di completare quelle parti che non erano ben scritte nelle varie versioni inglesi, ma soprattutto abbiamo introdotto alcune spiegazioni pratiche su come settarlo, una sezione di troubleshooting (casi di errori o correzioni tipiche dopo i primi voli) e la sezione su come fare l'aggiornamento.

Speriamo che questo possa aiutare tutti coloro che volevano prendere questo sistema m erano un po scettici dalla "complessità". ora vi posso dire che non è complesso, se si seguono poche semplici regole di settaggio iniziale e soprattutto che i settaggi di fabbrica sono normalmente quasi corretti.

Fateci sapere cosa ne pensate!!!E soprattutto, se qualcuno sta facendo esperienze con questo sistema e non trova risposte sul manuale, fatecelo sapere che aggiungeremo subito ogni commento e correzione.

Un salutone a tutti da
Elios e Maj.Hartmann
Files allegati
Tipo file: pdf FS600 V3.02-3.pdf‎ (795,2 KB, 1458 visite)
elios non è collegato   Rispondi citando