Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus io ho un protos 500 ,sempre usato i 510 ed andava bene(quindi categoria logo 400), un bel giorno un amico mi presta un 3G,cosi io smonto la flybar e lo provo.. non l'avessi mai fatto... ero in hoverig , provo a dare 2 "colpetti"di passo ma dopo neanche 5 secondi l'ely mi si picchia a terra /destra con una violenza da paura....noto che sul cadavere uno dei servi del ciclico ruota libero come se dentro non ci fosse nulla,dentro si dev'essere macinato tutto(non ho ancora trovato la voglia di guardarci)evidentemente fino a che c'era la flybar i servi potevano farcela ma appena glio ho dato un po' piu' di carico..... adesso non dico che sicuramente non usero piu align ma almeno devono avere ingranaggi in metallo dal 450 in su ,poi x quanto riguarda i potenziometri mai avuto problemi con align,anzi li ho avuti con un9254 futaba....  |
mai pensato che si sia tritato a causa della botta e,che sia partito per settagio sbagliato ?
purtroppo dopo un crash,sono molte le cose che fino ad un attimo prima funzionavano...

saluti yuri