Citazione:
|
Originalmente inviato da RuPa PS1:
Io non voglio convincere chi si fa i "pronti al volo" a costruirsi i modelli da se. Ognuno faccia quello che crede. Ci sono ARF talmente belli che sinceramente sarei tentato a prenderne uno solo da tenere esposto. |
Ci mancherebbe solo che alla mia eta' avessi qualcuno che mi dice cosa devo fare riguardo alle mie passioni...
Citazione:
|
Originalmente inviato da RuPa Io ce l'ho con chi s'inventa le scuse sul "perché non costruisce"
Perché non dite più semplicemente -Non costruisco perché non ne sono capace e preferisco volare- oppure -Non costruisco perché con gli arf faccio prima- ?
... e per favore non tirate il ballo la famiglia, la casa, il lavoro, il tempo, ecc. che tanto non é vero. |
Io ho un'officina e lavoro (da solo) mediamente 9 ore al giorno. Arrivo a casa e devo mangiare e lavarmi. Ho un figlio qualche giorno alla settimana e una ragazza da accontentare. Qualche amico e una seconda passione, infatti gioco in una squadretta di pallabidone. Ora... o le giornate le facciamo di 30/35 ore o a qualcosa devo rinuciare. Nel mio caso rinuncio alla costruzione dei modelli ma ti accontento e aggiungo che NON NE HO VOGLIA!!!
Coloro i quali giudicano vergognoso comprare gli ARF secondo me sono solo estremisti aeromodellistici che si fregiano (sbagliando) di essere i veri ed unici degni di essere considerati aeromodellisti. Ti assicuro che sono capace ed anche piuttosto bravo a costruire anche perche' l'ho gia' fatto in un passato, nella mia prima vita aeromodellistica, circa 30 anni fa...
La differenza fra me e te (ma non ce l'ho assolutamente con te personalmente... ci mancherebbe) e' che io non mi sognerei mai di dire che chi costruisce da zero, spendendo tutto il proprio tempo a carteggiare, tagliare ed incollare e' un pazzoide, anzi lo ammiro, ma cio' non toglie che non mi senta assolutamente sminuito nei suoi confronti.
Citazione:
|
Originalmente inviato da RuPa PS2:
Importasega se é un'argomento trito e ritrito ... avevo da scrivere queste due righe e le ho scritte. |
Secondo me potevi spenderle meglio in altro argomento ma "de gustibus non disputandum est"
Citazione:
|
Originalmente inviato da RuPa PS3:
Non prendiamoci troppo sul serio |
Concordo in pieno... ma solo su quest'ultima affermazione