Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 11, 00:21   #10 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
si ma come lo ricostruisci se gli annunci sono chiusi a bacheca? per esempio io ho un eli 600 in vendita nel mercatino e spulciando con molta fatica potrei anche riuscire a trovare l'annuncio di quando lo comprai.. lavoraccio complicato dato che manco mi ricordo il nik di chi me lo ha venduto.. e di sicuro non è cercando tra i miei messaggi che verrebbe fuori.. mi spiego?
in realtà ricostruisci poco. puoi a limite riconoscere il modello.. ma forse.. solo se l'utente ti dice di averlo preso sempre qui sul barone.. se invece mi faccio i fatti miei e ti dico che l'ho comprato nuovo puoi solo supporre che velatamente assomigli ad un vecchio post di vendita sempre che ci sia un particolare capace di fartelo riconoscere.
con gli annunci chiusi a bacheca tenersi i messaggi di 2 anni fà non serve ad una cippa nulla, può essere passato 4 volte di mano e non te ne accorgi manco con l'aiuto di sherlock holmes.

poi anche sapere da quanto è in vendita è abbastanza irrilevante.. se uno vuole se lo prende, non credo che sia una discussione con un post descrittivo (il primo) seguito da 15 post con scritto "up" che cambi le caratteristiche della vendita.
meglio un post descrittivo seguito da 2-3 post i cui si toglie qualche euro.. e volendo dopo 3 mesi un nuovo annuncio già calato di prezzo o arricchito di ricambi o foto in sostituzione della vendita scaduta e invenduta.

infine un oggetto venduto difficilmente si contesta dopo 3-4 mesi.. quindi anche in questo caso inutile tenersi gli annunci del 2009.


concordo sullo stesso trattamento nella cartella cerco.. chi si piglia la briga di scrivere che non cerca più? se poi dopo 3 mesi cerca ancora sarà lui a premunirsi per ripostare la richiesta

Ultima modifica di wrighi : 11 marzo 11 alle ore 00:29
  Rispondi citando