Citazione:
Originalmente inviato da Andyfaz Contatto un mio amico che ha preso un ASH 26 a Roma da Vincenzo di Hobby&Professional e vi faccio sapere se ul suo c'è lo stesso prooblema. |
Presente!

Mi spiace per il disguido AndiMagi

sono cose che fanno veramente girare le santissime su un modello uscito dalla scatola! Per altro non credo si siano accorti del problema al negozio anche perchè i fori sono coperti.
Ho notato, ma forse è la foto distorta, che il tuo BE è un pò arrotondato davanti al foro mentre dovrebbe finire praticamente a punta.
Anche i miei fori sono corretti, probabilmente sul tuo si è spostata la dima al momento della foratura... e anche sul mio è presente la predisposizione del servo. Allego foto dove vedi anche la distanza dalla scatola servo.
Io non ho dubbi, lo metterò in coda, non c'è paragone in fatto di precisione, unico svantaggio un pò più di piombo in punta... considerate anche che a quanto pare Tangent è l'unica modifica che ha fatto di recente dopo tanti anni....
Alla fine non serve la scatola, basta ricoprirla con dell'oracover, del nastro bianco adesivo o altro.
Ciao
8