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Vecchio 05 marzo 11, 19:23   #1 (permalink)  Top
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ASH 26 Tangent CME. Consigli e Suggerimenti

Ho appena comprato un ASH 26 della Tangent, vi sarei grato se poteste darmi alcuni consigli e suggerimenti per un montaggio al TOP, magari eliminando problemi se li ha.
Quali sono i servi più adatti???
Vi ringrazio
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Vecchio 06 marzo 11, 20:30   #2 (permalink)  Top
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Ho appena comprato un ASH 26 della Tangent, vi sarei grato se poteste darmi alcuni consigli e suggerimenti per un montaggio al TOP, magari eliminando problemi se li ha.
Quali sono i servi più adatti???
Vi ringrazio
Zero problemi!!!!!!!!

Montalo come da manuale che vola da FAVOLA
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Vecchio 07 marzo 11, 09:22   #3 (permalink)  Top
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Si devo dire ho fatto questo acquisto perchè vola in modo incredibile !!! Sono indeciso se montare i freni.
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Vecchio 07 marzo 11, 09:43   #4 (permalink)  Top
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Si devo dire ho fatto questo acquisto perchè vola in modo incredibile !!! Sono indeciso se montare i freni.
Sono FONDAMENTALI!!! rendono l'atterraggio moooooooooolto più facile rispetto ai butterfly
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Vecchio 07 marzo 11, 09:44   #5 (permalink)  Top
simone76
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Unica cosa che non mi è mai piaciuta è il bowden per l'elevatore, io sono per i comandi diretti. Pero' devo dire che funziona benissimo lo stesso. E non è un modello per affondate da 200 all'ora, anche se si difende bene in ogni tipo di volo, un vero all-round. Ottimo acquisto.
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Vecchio 08 marzo 11, 16:01   #6 (permalink)  Top
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Nel kit che ho preso per l'elevatore non c'è niente!!!, c'è un solo bauden per il direzionale. Monterò una squadretta ad L e poi con un bauden il servo sul muso.
Ho dei servi JR 361 ma mi sono stato bocciati perchè ha gli ingranggi in plastica.
Avete qualche suggerimento?? Mi stavo orientando sugli Hyperion Atlas 13 TMB.
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Vecchio 08 marzo 11, 20:23   #7 (permalink)  Top
simone76
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Nel kit che ho preso per l'elevatore non c'è niente!!!, c'è un solo bauden per il direzionale.
Molto bene! Hanno rimediato l'unico vero difetto del kit

Monterò una squadretta ad L e poi con un bauden il servo sul muso.
[/quote]

molto male...


meglio un mini alla base della deriva, se metti un servo davanti allora squadretta e tira-tira o in alternativa tubo rigido (carbonio) che pero' ha il difetto di scaricare l'inerzia sugli ingranaggi del servo in caso di smusata.
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Vecchio 08 marzo 11, 20:53   #8 (permalink)  Top
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Scusa l'ignoranza, in che senso "tira-tira"???
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Vecchio 08 marzo 11, 23:07   #9 (permalink)  Top
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Nel kit che ho preso per l'elevatore non c'è niente!!!, c'è un solo bauden per il direzionale. Monterò una squadretta ad L e poi con un bauden il servo sul muso.
Ho dei servi JR 361 ma mi sono stato bocciati perchè ha gli ingranggi in plastica.
Avete qualche suggerimento?? Mi stavo orientando sugli Hyperion Atlas 13 TMB.
Guarda bene, dovrebbe esserci una squadretta a L già montata nella deriva, collegata a un lungo bowden in acciaio che arriva fino al muso. Un altro bowden comanda il direzionale. Ne ho due, fatti in anni diversi, tutti quelli che ho visto finora sono fatti così. Se di recente hanno modificato il comando del cabra, dovresti trovarne traccia nelle istruzioni, con dettagliate spiegazioni su come fare. Mi sembra tuttavia strano, sono più di quindici anni che lo fanno e non hanno cambiato nulla. Confermo l'indispensabilità dei freni, abbinati al butterfly ti fanno fare atterraggi incredibilmente facili e corti, praticamente con tutto fuori si ferma quasi, te lo porti ad altezza occhi e poi chiudi per circa metà, posandolo a terra come una farfalla. In pendio è uno sballo e in pianura anche. Non appesantirlo inutilmente, quanto indicato nelle istruzioni è perfetto, volendo sostituisci il compensato della falsa ordinata con uno di qualità migliore.
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Vecchio 09 marzo 11, 09:33   #10 (permalink)  Top
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ciao a tutti
ho acquistato anche io da poco l'ash26 cme ma del bowden e della squadretta del piano di coda non c'è propio niente opterò di mettere un micro servo digit da 13 da 3.1 kg nella deriva penso che sia abbastanza potente per il movimento sul manuale di montaggio non dicono propio nulla di questo ,voi che ne dite?
un'altra cavolata tangent sul piano di coda hanno sbagliato i fori per il fissaggio del cabra -picchia vi allego foto così capite meglio il bordo di entrata del timone sporge dal bordo di entrata del piano orrizzontale di ben 6mm
ieri ho mandato un reclamo alla tangent con tutte le foto ben dettagliate ,vedremo cosa rispondono poi vi faccio sapere
comunque pensavo che tangent o graupner che sia lavorava molto meglio
Icone allegate
ASH 26 Tangent CME. Consigli e Suggerimenti-p1000498.jpg   ASH 26 Tangent CME. Consigli e Suggerimenti-p1000494.jpg  
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