Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 11, 14:51   #6 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
delle plastiche entry level della kyosho non mi sono mai fidato al contrario di quelle traxxas che sono tutt'altra storia. Lazer e Fazer sono entry level di casa kuosho e spesso ai più hanno dato problemi di affidabilità. Si certo la carrozza fa la sua porca figura ma sul resto della macchina non cimetterei la mano sul fuoco.
E poi i video sono tanto efficaci quanto svianti .. tutto dipende dalla bravura del regista o del montatore.
il discorso delle plastiche entry level l'avevo gia sentito ma pensavo che nel corso dei anni abbiano migliorato un po la ''composizione'' delle plastiche no?
potresti essere piu preciso, quali erano i problemi maggiornmente riscontrati? perche spesso entry lever non va a definere il tutto, dipende anche quanto è pratico di rc chi prende in mano queste entri level perche se chiedi a me si puo rompre tutto andando a schiantarsi contro un marcipiede no?
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando