cavolo....

ho letto ora il tuo topic purtroppo...il lavoro mi ruba un sacco di tempo ... non che voglio fare il maestro anche perche di gente competentissima ho visto che qui c e ne e come e ne sanno meglio di me di sicuro, pero ti dico questo,allora dato che io lo stesso modello c e l ho anzi due addirittura uno ancora in scatola volevo dirti questo, secondo me come prima ventola non e il massimo anzi te lo sconsiglio, se propio vuoi farlo andare vedi se c e qualcuno che gia vola con ventole,il modello e molto reattivo preciso agile la velocita non e mostruosa ma neanche lenta poi se scendi troppo piano durante la discesa in atterraggio cade giu piatto senza che ti rendi conto ha bisogno o meglio va usato con le sue giuste velocita,per non parlare dell atterraggio devi venire giu un po allegro cosa non facile.Se non hai fretta inizia con ventole in epp modelli gia completi di tutto tipo AMX robbe vola da solo praticamente e va bene come """"aereo scuola""""per ventole,mentre per HAWK se non hai fatto l ordine come avevi accennato tu motorizzalo con il suo motore E-FLITE DL 15 e la sua ventola va gia bello sparato cosi, io l ho fatto con 4 celle HACKER2450 e una bombetta

... ti dico tutte queste cose perche se no va a finire che lo rompi per nulla. ciao. Ivan grande per la zanzariera non ci avevo pensato lo faro...