Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 11, 00:35   #1 (permalink)  Top
alexbenny
User

L'avatar di alexbenny

Data registr.: 12-09-2007
a davide ma perchè non leggi anche tra le righe ????
nessuno elogia troppo nulla ...anzi si sta cercando di placare gli animi, e magari parlare solo di diversità oggettive da ambi i lati ed il mondo fortunatamente è bello perchè vario e ognuno puo' avere la sua idea e le sue idee libero da tutto e tutti che ci entrava adesso questo commento ?????
venite a regatare insieme oppure incontriamoci tutti insieme e non facciamo 2 tribu' ... si sà come finiscono le tribu.... vengono distrutte .. siamo pochi veramente pochi nel lazio !!! noi della 120 stiamo cercando di trovare un aggancio e sia florindo che claudio boss credo lo abbiano visto di persona domenica scorsa ... io e te ci conosciamo abbastanza bene ed anche con eugenio credo....... cerchiamo di fare qualcosa di buono per tutti in questa regione con questo hobby !!!!! INTERSCAMBIO !!!! credo sia quasta la soluzione..... poi magari ognuno gioca con i suoi giocattoli ma se ogni tanto si mischiassero le pedine della dama con i pezzi degli scacchi.. chi ha detto che non ci si diverte lo stesso ??????

buon vento a tutti !!!
International America's Cup Class RC 1:20 Roma
http://www.iacc120cup.altervista.org/
alexbenny non è collegato   Rispondi citando