Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 11, 23:07   #9 (permalink)  Top
zio frank
User

L'avatar di zio frank

Data registr.: 11-11-2007
ASH 26 tangent

Citazione:
Originalmente inviato da Andyfaz Visualizza messaggio
Nel kit che ho preso per l'elevatore non c'è niente!!!, c'è un solo bauden per il direzionale. Monterò una squadretta ad L e poi con un bauden il servo sul muso.
Ho dei servi JR 361 ma mi sono stato bocciati perchè ha gli ingranggi in plastica.
Avete qualche suggerimento?? Mi stavo orientando sugli Hyperion Atlas 13 TMB.
Guarda bene, dovrebbe esserci una squadretta a L già montata nella deriva, collegata a un lungo bowden in acciaio che arriva fino al muso. Un altro bowden comanda il direzionale. Ne ho due, fatti in anni diversi, tutti quelli che ho visto finora sono fatti così. Se di recente hanno modificato il comando del cabra, dovresti trovarne traccia nelle istruzioni, con dettagliate spiegazioni su come fare. Mi sembra tuttavia strano, sono più di quindici anni che lo fanno e non hanno cambiato nulla. Confermo l'indispensabilità dei freni, abbinati al butterfly ti fanno fare atterraggi incredibilmente facili e corti, praticamente con tutto fuori si ferma quasi, te lo porti ad altezza occhi e poi chiudi per circa metà, posandolo a terra come una farfalla. In pendio è uno sballo e in pianura anche. Non appesantirlo inutilmente, quanto indicato nelle istruzioni è perfetto, volendo sostituisci il compensato della falsa ordinata con uno di qualità migliore.
zio frank non è collegato   Rispondi citando