Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 11, 23:18   #3053 (permalink)  Top
Niki67
User
 
Data registr.: 04-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 19
Ciao Ragazzi,
volevo raccontarVi quanto accaduto in questi ultimi giorni:
avendo problemi con il servo di dx (vedendo l'eli da dietro) del mio Solo Pro il quale mi rimaneva, molto spesso, bloccato in basso (essendo stato il mio primo heli 4 ch ha subito molti urti) ho deciso di ordinare un nuovo solo pro senza Radio ed avendo un budget ristretto il 21/2 l'ho ordinato in Asia sul sito di Miracle Mart e con poco più di 50 $ (spese di spedizione incluse) me la sono cavata.
La spedizione prevedeva la consegna entro 6/7 giorni lavorativi ed infatti mercoledì scorso è arrivato.
Non vedevo l'ora di farmi un bel voletto visto che gli ultimi tempi era più il tempo che perdevo a sbloccare il servo di dx che altro; sballo l'incarto tolgo la protezione dall'alloggiamento della lipo gliela inserisco e mi sono subito accorto che qualcosa non andava perchè la batteria entrava troppo "liscia" all'interno del suo alloggiamento e non si accendeva nessun led sulla 5 in 1. Provo ad abbassare un po' le linguette che fanno contatto con la lipo e sembrava che la batteria fosse ben a contatto ma ancora non si accende nessun led; pensando che si fosse scaricata ricarico la lipo ed appena carica la inserisco.
Risultato: una bella fumata bianca dalla parte dei fili che collegano il carrello alla 5 in 1. Sfilo subito la lipo ma ormai non c'èra più niente da fare: che sfiga!

Giusto per informarli scrivo una mail a Miracle Mart e mi risponde tale Kuen chiedendomi da che verso avevo inserito la batteria. Dentro di me penso: "mi sta bene così la prossima volta compri in Italia"; gli rispondo dicendogli che la lipo l'avevo inserita nel verso giusto perchè non era la prima volta che lo facevo e che la prossima volta avrei acquistato in un negozio qui a Roma così se mi succedeva qualcosa di simile avrei potuto beneficiare della garanzia.
Con mio stupore stamattina apro le email e Kuen mi informa che mi avrebbe rispedito un nuovo heli oggi stesso ed appena spedito mi avrebbe comunicato il numero di spedizione (cosa che è avvenuta dopo un paio di ore).

Scusate se sono andato Off-Topic ma penso che la serietà di Miracle Mart sia da elogiare.

Saluti.

Nicola
__________________
Nine Eagles Solo Pro V2 - Blade mcpx
Niki67 non è collegato   Rispondi citando