Discussione: crono prima brushless?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 11, 11:50   #2 (permalink)  Top
valemanu
User

Data registr.: 25-02-2010
ciao ross6.....

mi sento un pò chiamato in causa in questo tuo progetto(vedi crono rs 03 valemanu version) e (crono rs9 valemanu version) in quanto sono affezzionato alle crono. Ti dico cosa farei io:La crono ha una versione elettrica dell'rs9 .potresti vedere se il motor mount di quel modello è compatibile con le misure del tuo modello.La distanza dei fori dei supporti del differenziale è di 24mm. Prova a misurare quelli della Prima.SE fossero uguali saresti a posto.Servirebbero poi due cuscinetti 8x14x4(non credo che quelli della Prima vadano bene,nei modelli più recenti si tende a miniaturizzare i cuscinetti) e un supporto differenziale centrale(2859) del'rs9,per avere il diff. parallelo al telaio . Se i fori non combaciassero potresti provare a farti il motormount da solo con un angolare di alluminio 5mmx3mm di 3mm di spessore.Se non sbaglio la crono prima non ha delle svasature di alleggerimento sulla parte superiore del telaio.Ti assicuro che una volta fatto il primo poi non ti farà più paura.Oppure prova a sentire gabri356 di www.gmstyle .it ,le foto che ti ho messo sono del modello fatto con pezzi suoi.Fammi sapere.Ciaooo
Icone allegate
crono prima brushless?-immag000.jpg   crono prima brushless?-immag006.jpg   crono prima brushless?-immag008.jpg  
valemanu non è collegato   Rispondi citando