Discussione: Olimpic Hunter
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 11, 00:26   #6 (permalink)  Top
pjknight
User
 
Data registr.: 06-03-2011
Residenza: roma
Messaggi: 7
Olimpic Hunter

Citazione:
Originalmente inviato da pjknight Visualizza messaggio
Ciao Robbe

non è il primo ma è come se lo fosse.
Sto' finendo di costruire il biplano della De Agostini con i pezzi ancora nelle scatole che ho iniziato nel 2004 ma che per mille motivi ho ripreso solo adesso ( e spero che nelle scatole la de agostini ci abbia messo tutto ... altrimenti me li dovro' costruire) ed ho fatto volare per poco un aliante trainer che ho acquistato già pronto sempre nel 2005.
NOn so come ma dopo aver iniziato a costruire la lamborghini Reventon (per i miei figli) quella che la De Agostini ha in corso, mi è ritornata la fissa degli aerei e cosi' eccomi qui.
Spero che gli amici del forum mi aiuteranno come te non solo con l'Hunter ma anche con il biiplano(di cui ho solo costruito la fusoliera) e con il motoveleggiatore che non vola perfettamente.

Pietro

Grazie ragazzi,

credo che per terminare il Biplano ci vorrà un po' e per terminare l'Hunter un po' di piu...
Comunque vi manterro' aggiornati
Nel frattempo mi esercitero' con il motoaliante e con un simulatore che cerchero' di acquistare quanto prima.
L'hobby RC aperto su 3fronti (costruzione lamborghini Reventon, Biplano De Agostini e Hunter) inizia ad essere impegnativo e mi sembra di aver fatto i conti.... senza l'oste visto che di questi tempi tra lavoro famiglia ...e tutto il resto il tempo libero è solo quello che ci si ritaglia la sera.

grazie dei consigli,
Pietro
pjknight non è collegato   Rispondi citando