Citazione:
Originalmente inviato da asterix550 dopo tanto ma veramente tanto un nuovo crash  ma ne è valsa la pena  cosa sono una decina di euro in ricambi rispetto all'aver scaricato 6 intere lipo  (cosa mai accaduta nella mia breve esperienza) e non nel solito hovering ma in volato un pochino di cerchi e molti otto e sopratutto aver fatto capire al mio eli chi comanda e farlo atterrare dove voglio io e non dove capita, a proposito perchè non andiamo mai a volare sul fasce? oggi mi sono divertito un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se ero da solo anzi no c'era mio figlio che ha azzardato i primi voli outdoor son il suo nuovo 120 e devo dire che è stato molto bravo anche più del papà peccato il suo ultimo atterraggio sia avvenuto al centro di una pozzanghera che più che altro assomigliava al Brugneto poco male l'eli si è salvato diciamo più che atterraggio morbido si può dire atterraggio bagnato ma certo lui ha molto più coraggio di me  |
Robe che capitano... al Fasce ci andremo eccome, appena smette il freddo, è il posto "alternativo" rispetto a Granarolo e per atterrare con gli alianti è meglio...