Discussione: Genova !!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 11, 22:37   #168 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da asterix550 Visualizza messaggio
dopo tanto ma veramente tanto un nuovo crash ma ne è valsa la pena cosa sono una decina di euro in ricambi rispetto all'aver scaricato 6 intere lipo (cosa mai accaduta nella mia breve esperienza) e non nel solito hovering ma in volato un pochino di cerchi e molti otto e sopratutto aver fatto capire al mio eli chi comanda e farlo atterrare dove voglio io e non dove capita, a proposito perchè non andiamo mai a volare sul fasce? oggi mi sono divertito un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se ero da solo anzi no c'era mio figlio che ha azzardato i primi voli outdoor son il suo nuovo 120 e devo dire che è stato molto bravo anche più del papà peccato il suo ultimo atterraggio sia avvenuto al centro di una pozzanghera che più che altro assomigliava al Brugneto poco male l'eli si è salvato diciamo più che atterraggio morbido si può dire atterraggio bagnato ma certo lui ha molto più coraggio di me
Robe che capitano... al Fasce ci andremo eccome, appena smette il freddo, è il posto "alternativo" rispetto a Granarolo e per atterrare con gli alianti è meglio...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando