Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 06, 00:15   #5 (permalink)  Top
Emidio
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux
Ciao,mi sa che ti è capitato un 36 montato male ....personalmente lo reputo un discreto eli (considerando il prezzo,ovviamente)tralasciando l'elettronica che fa un pò schifo...ci sono utenti del forum che lo considerano un eli come tutti gli altri,vola e anche bene se ben montato e settato(come qualunque t-rex o zoom)
non mi pare che il df4(che hai nell'avatar)sia quella gran macchina volante,ma vola pure lui.e riguardo al metallo in testa ce l'hanno in pochi di serie.
insomma,credo che molti si siano appassionati a questo bellissimo hobby grazie alle "cinesate" economiche.e che prima di distruggere un bel t-rex o un raptor sia il caso di rompere un df4 e ,passo successivo(leggi passo variabile) un df36,che cmq è anche propedeutico:azzarderesti di costruire modifiche e/o riparare x far volare un eli da 500 euretti o più? io credo che il modellismo sia bello anche "meccanicamente",anzi,dal mio punto di vista senza esperimenti sarebbe un pò noioso...
scusate lo sfogo,non ce l'ho con nessuno.solo non tutti possono permettersi stipendi in elicotteri e i miei "tarocchi" cinesi volano e mi hanno fatto appassionare come avrebbero fatto un kyosho e un t-rex ma spendendo moooolto meno.
saluti,Mauro.
bè Mauro dipende dai punti di vista e comunque sono giudizi assolutamente soggettivi. In questo momento sento il bisogno di una buona meccanica, di parti in movimento che ruotino in accordo come gli ingranaggi di un orologio e soprattutto ho voglia di una macchina che sia robusta e con soluzioni ingegneristiche brillanti. Se tradotto in soldi equivale a spendere 600 euro bè.. aspetto un pò e poi lo compro. Ps il df4 è stato e sarà l'elicottero più bello che esista e sai perchè? pechè quando tempo fa riuscii a farlo volare o almeno a non farlo cadere il cuore mi si riempì di gioia e a lui sono grato. Nel mio avatar ci sarà posto solo per lui PS2 la meccanica del DF4 benchè più semplice era sensibilmente più robusta del DF36, non sei d'accordo?
Emidio non è collegato   Rispondi citando