Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 06, 00:04   #4 (permalink)  Top
mauro-linux
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Ciao,mi sa che ti è capitato un 36 montato male ....personalmente lo reputo un discreto eli (considerando il prezzo,ovviamente)tralasciando l'elettronica che fa un pò schifo...ci sono utenti del forum che lo considerano un eli come tutti gli altri,vola e anche bene se ben montato e settato(come qualunque t-rex o zoom)
non mi pare che il df4(che hai nell'avatar)sia quella gran macchina volante,ma vola pure lui.e riguardo al metallo in testa ce l'hanno in pochi di serie.
insomma,credo che molti si siano appassionati a questo bellissimo hobby grazie alle "cinesate" economiche.e che prima di distruggere un bel t-rex o un raptor sia il caso di rompere un df4 e ,passo successivo(leggi passo variabile) un df36,che cmq è anche propedeutico:azzarderesti di costruire modifiche e/o riparare x far volare un eli da 500 euretti o più? io credo che il modellismo sia bello anche "meccanicamente",anzi,dal mio punto di vista senza esperimenti sarebbe un pò noioso...
scusate lo sfogo,non ce l'ho con nessuno.solo non tutti possono permettersi stipendi in elicotteri e i miei "tarocchi" cinesi volano e mi hanno fatto appassionare come avrebbero fatto un kyosho e un t-rex ma spendendo moooolto meno.
saluti,Mauro.
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando