Discussione: Polaris - Build log
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 11, 18:45   #1 (permalink)  Top
albyone
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 30-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Polaris - Build log

Un altro! Ne ho cominciato un altro!
Da un po' di tempo lo tenevo d'occhio (un paio d'anni ) ed ora è scattata la molla.
Preso da raptus ieri sera mi sono stampato e incollato il disegno. Stamane via di corsa a prendere un foglio di depron da 6mm (li avevo finiti) e .....zac zac zac zac zac taglia di qui, taglia di la, incolla sopra, incolla sotto e.....ecco i primi risultati.
Il modello è un simil jet che può decollare dall'acqua, da un campo di neve ma se l'erba è bassa....ce la può fare. Insomma! Dovrebbe andar bene un po' dappertutto. E allora perchè lasciarlo ancora nel cassetto dei sogni?
Per ora ho preparato le parti in multistrato di depron che verranno di seguito sagomate e cominciata parte della fusoliera. La costruzione non sembra critica quindi dovrebbe essere un modello abbastanza veloce da approntare. Certo dipende molto dalla finitura che si vuole.
Qui trovate la discussione completa degli amici ammmericcaniii
Polaris Seaplane Parkflyer - RC Groups

Con tutti i disegni e le realizzazioni finora fatte.

Eccovi qualche foto

Ciao

Albyone
Icone allegate
Polaris - Build log-dscn2744_800x600.jpg   Polaris - Build log-dscn2745_800x600.jpg   Polaris - Build log-dscn2746_800x600.jpg   Polaris - Build log-dscn2747_800x600.jpg   Polaris - Build log-dscn2748_800x600.jpg  

__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando