Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 04, 12:10   #2 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by fabio1963+15 novembre 2004, 10:08--><div class='quotetop'>QUOTE(fabio1963 @ 15 novembre 2004, 10:08)</div><div class='quotemain'>- in quale soluzione posso intingere i pennelli per evitare che la epox 5 si indurisca;
[/b]

L'unico sistema per non perdere il pennello è lavarlo subito con alcool o diluente nitro; nota: lavarlo, non lasciarlo a bagno perché la catalizzazione della resina non si ferma e se lo lasci a bagni lo butti via comunque. Con la 5 minuti devi fare proprio in fretta... ma riesci a darla a pennello la 5 minuti?

<!--QuoteBegin-fabio1963
@15 novembre 2004, 10:08
- quando mi faccio le prolunghe dei servi e faccio le spinette il risultato è sempre pessimo... ovvero quando connetto la prolunga (maschio) la/le spinetta dorata esce dalla sua sede ( nn uso la crimpatrice ma le pinze piccole per serrare il cavo).
[/quote]
Dopo aver serrato io do sempre un puntino di saldatura, almeno posso tirare quanto voglio senza patemi....
Riguardo al tuo problema: le spinettine sono dalla parte giusta? Scattano le linguettine di plastica della spinetta quando le inserisci?
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando