Citazione:
Originalmente inviato da adryzz Nulla e' impossibile, l'importante e' sempre pensare prima alla sicurezza di te e degli altri.
Io ho sacrificato il mio piccolo v200 dopo 1 ora dall'acquisto per salvare il gatto, ho dovuto scegliere e come per l'automobile e le moto ho sempre pensato che le cose si riparano, mentre le persone e gli animali no.
E grazie alla mia scelta ho imparato a smontarli, ripararli, capire come funzionano ed ora sto per far volare il mio primo 450, in un prato enorme, vuoto e a minimo 20 metri da me e con il dito pronto sul blocco motore |
Scusa ma non avevi pensato preventivamente che potesse essere pericoloso con un gatto per casa? Lo hai fatto lo stesso? Allora ti sei assunto dei rischi,