Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 11, 19:55   #1 (permalink)  Top
RenatoC
User
 
L'avatar di RenatoC
 
Data registr.: 01-04-2010
Residenza: Latina
Messaggi: 332
Consigli su come trasportare una IACC120

In questa discussione vorrei dare qualche consiglio pratico su come trasportatre le IACC120, giudicate a quanto pare da molti modellisti come TROPPO INGOMBRANTI E DIFFICILI DA TRASPORTARE
Questa affermazione (alquanto discutibile) è stata anche più volte strumentalzzata per gettare ombra su quella che è, a mio aviso, una delle più belle classi veliche RC.

Tra i sedili anteiori e posteriori c'è abbastanza spazio per ospitare anche DUE scafi contemporaneamente. Consiglio di interporre un panno tra i due scafi per evitare eventuali graffi.
Nel bagaiaio rimane il posto per mettere i cavalletti e uno zaino (con dentro quello che volete ).
Se si viaggia da soli le vele possono essere posizionate al posto del passeggero anteriore. Se invece si viaggia in due, le vele trovano posto messe di taglio tra il sedile di guida e quello del passegero.

PUNTO, niente di più semplice al mondo!!!!!!!!!!!!!

Personalmente ho un'Alfa MiTo 3 porte: apro lo sportello, abbaso lo schienale del sedile di guida ed il gioco è fatto!!! 2-3 minuti al massimo!!!!! Con una macchina 5 porte il trasporto è ancora più comodo.

Se poi si possiede una station wagon... ci si possono far entrare 4,5,6 IACC120!!!!!

Il mio amico Matthias, pur compiendo ogni volta un paio di capriole con doppio avvitamento carpiato rovesciato (dimenticavo... ad occhi chiusi) è riuscito a far entrare due IACC120, bagagli e due persone... in una smart!

Allego qualche foto relative al recente trasporto della mia flotta al Big Blu!!!
Icone allegate
Consigli su come trasportare una IACC120-trasporto-120-01.jpg   Consigli su come trasportare una IACC120-trasporto-120-02.jpg   Consigli su come trasportare una IACC120-trasporto-120-03.jpg   Consigli su come trasportare una IACC120-trasporto-120-04.jpg  

Ultima modifica di RenatoC : 28 febbraio 11 alle ore 20:00
RenatoC non è collegato   Rispondi citando