Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 06, 22:13   #1 (permalink)  Top
Kevlar
User
 
L'avatar di Kevlar
 
Data registr.: 10-08-2005
Residenza: Ticino-Svizzera
Messaggi: 317
Power or not power... questo è il dilemma

Dunque, premetto che appena mi hanno spiegato il perchè devo tenere le fly paddles parallele al suolo e dopo che mi sono documentato in materia, ho capito che effettivamente vanno settate cosi.
Ora, purtroppo io le avevo inclinate per avere piu portanza (cosa non se ne provano per volare eh ?) e rimettendole orizzontali, quella piccola ma utile portanza in piu è andata a farsi benedire.

Ora, siccome le voglio lasciare cosi, devo andare a cercare la soluzione del mio problema altrove. Non proponetemi il Viagra perchè comunque viene su anche senza quello, benone, spesso e volentieri.

Però, mi manca power, e questo mi fa inc...... ecco.
Dunque, oggi il mio esimio collega FlyDave mi ha portato il motore semi-nuovo del suo defunto Honey Bee T a passo fisso, apparentemente identico al mio. Domani lo monto e provo a volare con quello.
Se dovesse ancora mancare power... Aimè, dove cerco la soluzione ?
E qui mi sorge un dubbio. Ho osservato la centralina regolatore gyro quella roba li tutta insieme insomma... ed ha il suo bel led rosso che lampeggia. Quando sono a balla, è giusto che continua a lampeggiare o deve stare acceso fisso ? Qualcuno potrebbe controllare per cortesia ?

Grazie, vi terrò informati.
Vorrei alleggerire il modello (di solito dove manca power si toglie peso) ma non so piu cosa levare, sono all'osso, e quello che ho aggiunto ha un motivo per essere li :-)

Boooh eheh
__________________
Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.
Kevlar non è collegato   Rispondi citando