Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 11, 09:54   #40 (permalink)  Top
CiiiP
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Mi sa che Ciiip non ha ben capito, come tanti altri che strillano come papere inculate quando gli si cancella un post, che un forum su internet non è cosa pubblica o se preferite, in latino, " Res publica".
Un dominio, un sito, hanno un padrone ed un responsabile.
Quelle che il padrone/responsabile detta sono le leggi della casa.
Se la casa non vi piace trovatene un'altra, rivolgetevi altrove, fatevene una per vostro conto. Non c'è altro da aggiungere.

Robbè
Forse non hai capito bene tu come funziona, se io apro il mio negozio (perchè di questo si parla) e tu entri io poi non posso infamarti per qualsiasi cosa non mi stia bene.

I diritti ci sono e se l'amministratore non li conosce deve usare webfarm vietnamiti non italiane. Non spariamo caxxate a zero per piacere.

Solo che vi piaccioni i piantagrane come me, perchè alla fine vi ho fatti venire fuori a tutti, siete attratti dal potere di dire la vostra dall'alto del vostro "moderator" e dettare LA LEGGE, le regole sono fatte per essere infrante, le cambiano addirittura i governi pensa... perchè voi non potete scrivere al vostro padrone e dirgli "sua maestà, nel popolo c'è il malcontento"... provateci dai.

Se mi date la mail ci parlo io.
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato