Ciao , da quanto capito vorresti vendere il tuo motore appena rodato,per poter acqistare uno senza pull starter .Dopo aver letto che hai a disposizione un motore praticamente non funzionante il mio consiglio è quello di (sempre che tu sia pratico del fai da te) trasformare il tuo motore funzionante in uno senza pull start ,mi spiego meglio
puoi smontare tutto il blocco strappino compreso il tappo carter , eliminare (limandolo via) dall'albero motore l'alberino che spunta fuori dal supporto biella e montare il tappo carter dell'altro motore non funzionante fatto questo ti ritroveresti con un motore a tutti gli effetti con avviamento a "cassettina" e miglioreresti leggermente le prestazioni del tuo motore originale in più non avresti problemi a montarlo sui supporti più bassi!
beh spero di esserti stato di aiuto ....
p.s. quello che scrivo è quello che farei io ,visto che per quanto è un motore standard è pur sempre nuovo,vendendolo non ci ricaveresti poi chissà quanti soldi (sicuramente non abbastanza per comrare un buon novarossi-picco nuovo).Sò di esser logorroico però spero di esseri stato utile

!!