Heh-heh, vedo che ne sei già provvisto; in realtà te lo dicevo non tanto in riferimento al ricino ma al fatto che il nostro motorello-moscone sputa come un lama in calore, indipendentemente dal tipo di miscela. Diciamo che questa è una caratteristica comune a quello schema di lavaggio, però dipende anche da motore a motore... il Nostro, ad una gara di sbrodolamento, si piazzerebbe sicuramente nella parte alta della classifica!

A questo proposito, farei qualche prova al banco per rilevare i consumi perchè ho idea che se poi adotti un serbatoio troppo risicato sul modello, considerata anche la carburazione grassa per fare acro, finisce che poi voli per un tempo misero

.
Grazie per il link, se non fosse che mi sto già disperdendo in mille rivoli ci farei un pensierino!
Ogni tanto si vedono circolare anche dei vecchi Thunder Tiger lappati con deflettore, somigliano molto ai vecchi OS, io ho trovato il .20 e il .25 ma devo ancora metterli a posto.
Comunque anche i più moderni FP 35 e 40 (stesso carter) non sono male per fare VVC: leggeri, puliti e regolari.
Saluti!