Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 11, 17:28   #23 (permalink)  Top
pegasus66
User
 
L'avatar di pegasus66
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Biella
Messaggi: 676
Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Come Iciobicio apro un thread per approfittare dell'esperienza dei turbinari del forum durante l'acquisto e la costruzione del mio primo modello a turbina, cosi' forse posso rompere le scatole a Enzo e Santino un pochino di meno

Ho ordinato un Velox XL da Cavuto e mi dovrebbe arrivare in corrispondenza del mio rientro in Italia (e compleanno!) a fine marzo!

Intanto che aspetto sto facendo un po' di ricerca e mi sto procurando l'equipaggiamento necessario...

Turbina: ATJ 120ti made in Taiwan (sconosciuta ai piu', ma sembra una bella signora) vi linko video del mio motore sul "bancale di prova"

YouTube - ATJ 120Ti RC Jet turbine engine (il video e' stato fatto di notte con poca luce)

La turbina l'ho vista girare prima di comprarla direttamente dal progettista/costruttore/venditore a Taipei e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.

Servi: 8x Futaba BLS-155 (non ancora comprati ma ormai decisi)

Radio: Hitec Aurora 9 2xRiceventi

Centralina: Powerbox Champion RRS o Powerbox Royal (il braccino decidera' se prendere il bling bling o no!)

Ciao!
Complimenti mi piace molto il velox xl!

ed e' la prima volta che leggo di qualcuno che usa una aurora su un modello a turbina.

Non sapevo tra l'altro che potesse usare due riceventi. Mi piace assai quella radiolina...
pegasus66 non รจ collegato   Rispondi citando