Citazione:
Originalmente inviato da mancione Ciao a tutti... scusate se non riguarda proprio spedizioni da HobbyKing ma siamo lì. Aspetto un pacchettino da Dealextreme spedito con registered air mail. Mi hanno dato il numero, ho controllato, risulta partito il 13/02 e quindi adesso dovrebbe essere in Italia. Ora... se non ricordo male mi sembra che il numero internazionale quando arriva qui lo cambiano, vero? Ecco, in questo caso come faccio a sapere il nuovo?
Fino ad ora ho provato a tracciarlo dal sito delle poste ma ovviamente non risulta niente... |
acc...dealextreme....io aspetto un pacco da dicembre.Difficilissimo contattare qualcuno.le uniche risposte le ho avute tramite il forum (nel loro sito da altri).nel sito c'è anche un elenco di pacchi rientrati in sede.A me non hanno mai dato il track number,quindi non posso controllare se anche il mio è rientrato.Avevo fatto un ordine di prova ma sarà anche l'ultimo.Meglio
Manafont.com dove ho già ordinato diverse volte. oramai il mio pacco lo ritengo perso.8 regalate.pazienza