Discussione: yak 54 AA 51 cm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 11, 09:27   #6 (permalink)  Top
paolo64
User

Data registr.: 23-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 Visualizza messaggio
ciao,allora suggerimenti:non superare i 65/70gr in ordine di volo,ho visto i fori dei servi di coda,spostali subito in avanti almeno a centro ala(sotto la cappottina per capirci) altrimenti per trovare il baricentro diventi pazzo e sarai costretto ad aggiungere zavorra,per il resto in bocca al lupo.ti posto uno dei miei ne ho fatti diversi
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ro-yak55m.html
Ciao, grazie per i consigli e complimenti per per il tuo micro yak.

Purtroppo per gli scassi dei servi da portare più avanti ho già tagliato e incollato , ormai questa versione è andata così, spero di bilanciare bene spostando mooolto avanti il pacco batteria(pensavo a 2s 350 mAh o 240 mAh, tu 120 mAh? ).
Inoltre spostando troppo avanti i servi dovrei crescere con il diametro dei rinnvii.

Per il peso non so, ho letto nel tuo 3d che bisogna limare al massimo ma arrivare a 60/70 gr. sarà difficile.

Inoltre non ho ben capito (mai fatto acro/3d) se il peso incide per l'acro in generale o solo per le figure 3d molto lente (tipo hovering).
Non ho intenzione di utilizzarlo al chiuso se è questo che intendi, e con un pochino di peso in più dovrebbe contrastare meglio un minimo di vento.

Paolo.
paolo64 non è collegato   Rispondi citando