Citazione:
Originalmente inviato da falex71 ciao, tutti i cutoff degli esc impostati su auto sono sicuri solo per lipo 2s e 3s. Perchè ad esempio non sarebbe in grado di riconoscere una lipo 4s scarica a 12 V (3V per cella) da una 3s carica a 12.6 V. Quindi per girare a 4s occorre impostare cutoff per 4s scegliendo la tensione minima per cella (es 3.2 V), e per girare tranquilli a 6s occorre reimpostare la tensione di lavoro dell'esc. NON ci sono alternative.
Per le batterie difettose, a volte capita. Probabilmente si sarà sconnessa una delle due celle. |
da quello che sò io, se l'esc lo imposti su auto lipo, riconosce in automatico quante celle ci sono, perciò puoi montare sia le 2s+2s (4s) sia le 3s+3s (6s) senza problemi, se non ricordo male c'èra scritto anche sulle istruzioni....( poi io ho 3 mezzi tutti impostati cosi.... mai un problema) poi.......
cmq si i connettori originali sono i deans, quelli + buoni sono gli "ec5" portano + corrente