Discussione: Poli-Polikarpov TIS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 11, 22:49   #25 (permalink)  Top
UAV drone
User

L'avatar di UAV drone

Data registr.: 17-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
e il modello nel sarcofago?
... sarcofago ?!?!?!? sei cattivo ! almeno potevi chiamarlo "bara di vetro" come quella di Biancaneve !! Mo' ti spiego: si tratta di una mia invenzione (.... ma va ?!?!?) dai molteplici usi, che pedantemente ti elenco tutti:
1 - scatola per il rimessaggio di modello e piccoli accessori (in foto non si vede ma all'interno c'è una specie di cassettino con sportello) al riparo dalla polvere;
2 - scatola per il trasporto comodo e sicuro casa-campo (in foto non si vede ma c'è pure una pratica maniglia che ha un sistema auto-chiudente: ovvero quando la prendi in mano a mo' di valigia la scatola non può aprirsi);
3 - supporto da campo anti-umidità dell'erba (ha pure due piedini), anti-calpestamento da parte dei distratti, anti-vento, anti-pioggia;
4 - il tutto lasciando in bella vista lo splendido FW-190 di mia progettazione ! con tanto di minuscole targhette stampate con: nome del modello e data di costruzione.

n.b.: ci ho messo più tempo (e denaro: legname viti cerniere vernice dal Brico costano una cifra) a costruire la bara di cristallo che il FW...

p.s.: sfruttamento del pacco da 1000 sul Mig: stasera ho misurato la capacità residua dei 4 pacchi che ho utilizzato ieri; non mi ero segnato quale pacco per quale aereo (ho volato con 3 combat) ma ho trovato 3 pacchi a capacità residua 38/40% e 1 a capacità residua 48/50%: col Mig ho fatto 5' e spiccioli, con gli altri due modelli ho fatto voli più brevi, dai 3' ai 4'30" circa; quindi male che vada il Mig non può avere consumato più di 600 mAh circa, e gli ho pure tirato il collo più volte.
Mi sembra addirittura strano, ti confesso...
Ma i numeri son numeri, eh ?
pp.ss. vedo qui spesso tuoi messaggi scritti a ore notturne: non hai niente di meglio da fare che passare le tue serate sul Barone ? Io.... no !
UAV drone non è collegato   Rispondi citando