Discussione: Motore per mp9e
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 11, 21:21   #6 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Ti dico io due cosine adesso:
Ho provato tutte le combo che ti hanno postato perche' le ho tutte
A parte lo xerun che ho solo testato le altre le ho sviscerate tutte x bene...Tekin-Castle rispettivamente rx8/t8 ( sia buggy che truggy ) Mamba Monster V3/neu 2200kv .....
Lascia che ti suggerisca di andare a 4s anziche' a 3s , hai una signora buggy xche' non sfruttarla a pieno
Adesso dopo mille prove ho trovato finalmente il combo che fa' x me', MambaMaxPro/Tekin1900 Buggy, il regolatore in questione e' una favola e ti posso garantire che anche il Tekin aveva i sensori ma non lavora come questo che e' un gioiellino di tecnologia e spinge fino a 6s
Hai la possibilita' di fare un sacco di prove con il Castle Link e tutte le soluzioni sono a portata di clic...molto semplice rispetto a Tekin..
In ottica peso siamo intorno agli 80gr. nemmeno minimamente paragonabili agli altri....
C'e' una schiera di appassionati pronti a confermare le mie parole puoi stare tranquillissimo davvero, se invece insisti con le 3s allora i Tekin sono i tuoi motori trovi una sfilza di configurazioni in piu' hanno i sensori che ad esempio un Castle 2650kv non ha....anche se rimane un gran motore...
t-tommj non รจ collegato   Rispondi citando